Tutela
CONTRO ERRORI MEDICI

Malasanità

Lo Studio assiste chiunque ritenga di essere stato vittima di errori medici (c.d. malpractice) e quindi desideri richiedere il giusto risarcimento di tutti danni subiti, patrimoniali e non.

Gravi errori medici in sanità privata

Spesso negli Ospedali Pubblici, nel settore della sanità privata (Case di Cura), ed anche negli studi di liberi professionisti (dermatologo, ortopedico, ginecologo, gastroenterologo, urologo, neurologo, etc..) si verificano gravi errori causati da negligenza, imperizia e imprudenza del medico e/o del personale infermieristico.
Uno dei casi classici è l’omessa o ritardata diagnosi di tumori o l’imperizia negli interventi chirurgici

Verifiche professionali
dei danni

Obiettivo principale dello Studio, quindi, è quello di verificare, se i danni fisici subiti dal paziente (es. la mancata guarigione o l’aggravamento della patologia, l’omessa o ritardata diagnosi della malattia etc.), siano effettivamente imputabili a colpa dei medici o a carenze organizzative della struttura, per poi procedere allo loro quantificazione e richiesta di risarcimento nei confronti dei responsabili.

“Le verifiche necessarie vengono affrontate in collaborazione con periti medico-legali e specialisti del settore interessato,.”

Lo Studio

RACCONTACI LE TUE ESIGENZE